top of page

ABOUT ME

 

Chiara Lanciotti, classe 1989.

Cresce nel mondo dell’arte, grazie al suo papà pittore e disegnatore che la coinvolge da sempre in tutto quello che fa.

Dopo aver frequentato il liceo artistico e diplomatasi in grafica pubblicitaria, si rende conto che oltre l’arte, viaggiare è il suo secondo amore. Si trasferisce a Londra all’età di vent’anni, dove evolverà la sua passione per la pittura nella voglia irrefrenabile di scattare fotografie. E proprio nel grigio di Londra inizierà la sua carriera, assistendo grandi fotografi di beauty e moda come Mike Blackett e Rossella Vanon.

Dopo 5 anni torna in italia dove non metterà mai da parte la fotografia. Dapprima collabora con la major Sugar per i photoshoots dell’artista Giordana Angi, dopo Sanremo.

Poi scatta Per i Moseek, usciti da X-Factor , e nel mentre collabora con altri fotografi della scena pontina, come Giorgio Marini, con il quale acquisisce esperienza nel campo delle cerimonie e Sergio Tuccio nel cui studio tiene un corso su Photoshop.

Nel 2017 entra a far parte della casa discografica Mapple Production, con la quale segue fotograficamente artisti come Deborah Xhako e i Getting Louder.

Nella stessa casa discografica inizia il suo percorso da videomaker.

Intanto, come freelance, lavora nel suo studio.

  • Black Facebook Icon
  • Black Instagram Icon
bottom of page